Uno degli scopi principali dell’Associazione Professionale Le Diecimila Creature, è tutelare gli utenti, ovvero i beneficiari dei servizi professionali dei nostri soci. A questo scopo, l’Associazione Professionale LDC ha attivato lo “Sportello per il Cittadino”, uno spazio dedicato ai consumatori per controversie vissute con i singoli professionisti associati LDC.
Presso lo “Sportello per il Cittadino”, l’utente piuò richiedere informazioni ed indicazioni che riguardino il ruolo dei singoli professionisti, il codice deontologico che determina gli standard etico-professionali LDC, ed indicazioni per la giusta risoluzione del problema.
Il singolo utente o consumatore può rivolgersi allo sportello chiamando il n° 329.3323391 il martedì e il giovedì dalle ore 10 alle 12,30 oppure via mail a sportello@lediecimilacreature.it.
Ogni professionista iscritto all’Associazione Professionale LDC è tenuto a sottoscrivere e rispettare il Codice Etico e Deontologico che raccoglie i principi, norme di condotta e valori associativi.